Juventus, Pogba sponsorizza la nuova maglia dello United. Segnale di permanenza?

Pogba
Paul Pogba si allontana dalla Juventus.

Juventus, Paul Pogba nei promo per la nuova t-shirt del Manchester United. 

Nella primissima mattinata il profilo Twitter inglese dell’Adidas ha pubblicato un’immagine che ritrae il centrocampista francese che indossa la maglietta per la stagione 2019-20 dei Red Devils.

La presenza nei promo ufficiali del Campione del Mondo potrebbe spegnere le speranze delle pretendenti, tra cui anche la Juventus, che da diverse settimane sogna un possibile ritorno del centrocampista.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In vantaggio nella trattativa ci sarebbe però il Real Madrid con Zinedine Zidane che ha reso chiara la sua volontà di voler portare Pogba nelle Merengues, nonostante un ipotetico parere contrario dello spogliatoio.

Il Manchester United, che avrebbe rifiutato una prima offerta dei Blancos per il giocatore, punterebbe sulla strategia di marketing per allontanare le pretendenti, ma il difficile rapporto del francese con la propria tifoseria, rende la sua uscita più probabile.

Le prossime settimane saranno cruciali, con la Juventus che dovrà chiarire il proprio futuro per la panchina ed il Real obbligato a  vendere alcuni pezzi importanti della rosa, tra cui Luka Modric interesse dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala, parla il fratello: “Andrà via, non sta più bene. Il problema è Ronaldo”.