Pogba, un tifoso lo insulta a fine gara: “Fai schifo” ed il francese ringrazia. VIDEO.

Nell’ultima gara di campionato, giocata per altro in casa, il Manchester United ha perso per 0-2 con il Cardiff, retrocesso nella lega cadetta inglese.

Il post match ha visto protagonisti uno dei giocatori più discussi, Paul Pogba, ed un proprio tifoso, che ha iniziato ad insultarlo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

“Fai schifo, sei una fottuta m…a” ha urlato il fan inveendo per un minuto abbondante contro il francese. Il Campione del Mondo, ha risposto con un “Grazie” quasi irrisorio, e con il pollice alzato.

Lo screzio è stato riportato da un profilo fan del Manchester United su Twitter con la didascalia: “Non ci meritiamo Pogba”, andando a scontrarsi con l’opinione del supporter infuriato.

Il centrocampista è da diverse settimane accostato al Real Madrid, ma dalle recenti indiscrezioni lo spogliatoio sarebbe diviso, con Zidane desideroso di portarlo in squadra, ma con i giocatori che gli preferirebbero Eriksen.

Il rapporto non roseo con l’ambiente dei Red Devils potrebbe ulteriormente allontanare l’ex Juventus dalla Premier League, e portarlo ad accettare la presunta offerta dei Galacticos.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, ecco i 7 nomi chiave per l’affare Pogba.