Juventus, Dybala, parla il fratello: “Andrà via, non sta più bene. Il problema è Ronaldo”.

Paulo Dybala Juventus ipotesi addio
Paulo Dybala Juventus ipotesi addio

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione.

L’argentino è reduce da una stagione negativa e sembra uno dei giocatori di cui Allegri avrebbe chiesto la cessione, insieme a Cancelo e Douglas Costa. In attesa dell’incontro tra il tecnico e il presidente Agnelli, ad allontanare la Joya dai bianconeri ci pensa il fratello Gustavo nel corso della trasmissione “Futbolemico”, in onda sull’emittente argentina  Radio Impacto Cordoba.

Queste le sue parole: “Ci sono molte possibilità che Paulo vada via da Torino, ha bisogno di cambiare. Era molto a suo agio in Italia, ora non più, come del resto altri giocatori della Juventus. Non è l’unico che dirà addio”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Gustavo Dybala ha rivelato i motivi del malessere del fratello: “Il problema è Ronaldo, ma in campo: contro Cristiano non si può e Paulo è giovane”.

Per il futuro di Dybala prende sempre più corpo l’ipotesi Atletico Madrid, soprattutto dopo l’addio annunciato di Griezmann. La Joya piace da sempre al tecnico Simeone, i due s’incontrarono un anno fa in un ristorante di Madrid, ufficialmente in via del tutto casuale, ma forse il Cholo cominciò a sondare il terreno.

L’attaccante, 25 anni, sta per chiudere la quarta stagione con i bianconeri. Quest’anno solo 5 reti in campionato, altrettante in Champions Legaue, il rischio di non essere convocato dall’Argentina per la Copa America è forte. Il suo contratto scade nel 2022, valore di mercato intorno ai 100 milioni.

Leggi anche – Dalla Spagna, il Real Madrid vuole Dybala. Offerto anche James Rodriguez