Real Madrid, Pogba resta il primo della lista, ma lo spogliatoio non vuole il francese.

Pogba Real Madrid
Paul Pogba nel mirino dei Real Madrid.

Il Real Madrid punta a Pogba, il dibattito nello spogliatoio è vivo. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, i Blancos hanno preparato una lista per gli acquisti da voler completare nel prossimo mercato estivo.

Uno dei nomi più caldi resta Paul Pogba. Da diverse settimane il francese è nel mirino degli spagnoli ed è entrato nelle grazie di Zinedine Zidane, che a sua volta ha ricevuto lusinghe dal centrocampista.

Il giornale iberico, però, avrebbe fatto trapelare di uno scontento da parte dello spogliatoio nei confronti del giocatore del Manchester United, che non sarebbe così gradito quanto Eriksen del Tottenham, anche lui da diverse settimane vicino ai Galacticos o Van de Beek dell’Ajax.

Un rifiuto della squadra che spaccherebbe così l’ambiente interno, lasciando solo nella propria scelta l’allenatore capace di vincere 3 Champions League consecutive.

All’interno dell’elenco stilato, restano presenti i nomi di Hazard, che avrebbe trovato l’accordo con il Real e che sarebbe dunque ad un passo dalla firma, Jovic, l’attaccante dell’Eintracht che dovrebbe sostituire Benzema ed infine Mendy, terzino nel mirino anche del Napoli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il sogno invece è Neymar, che non vive un periodo facile con il PSG, anche in seguito alla squalifica ricevuta per il pungo ad un tifoso avversario.

Le prossime settimane potranno svelare maggiori novità sulle trattative, sia quelle maggiormente realizzabili, che quelle di più complicata conclusione.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Marcelo smentisce un addio: “Farei di tutto per Zidane”. VIDEO.