Juventus, i bianconeri puntano tutto su Pogba con l’addio di Pjanic.

Pogba Pjanic Juventus
Paul Pogba nel mirino dei bianconeri.

La Juventus pronta per un “all in” su Pogba in caso di partenza di Pjanic. 

Futuro? Tutto è possibile nel calcio, ma serve che tutti siano d’accordo. Il PSG è un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo e ci sono grandi giocatori” Queste le parole del centrocampista bianconero Miralem Pjanic a Canal + che hanno dato credito alle voci degli scorsi giorni.

In Inghilterra e Spagna e, come oggi ribadito, da Tuttosport, è iniziata a circolare più di un’indiscrezione riguardante un possibile assalto della “Vecchia Signora” a Paul Pogba.

Un possibile addio di Pjanic, aprirebbe le porte al francese, che proprio ieri è stato escluso matematicamente dalla prossima Champions League con il Manchester United.

Un malcontento che potrebbe sfociare in un addio, già da settimane chiacchierato e che vedrebbe contrapposti proprio i bianconeri al Real Madrid.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I Blancos, guidati da Zinedine Zidane che ha espresso pubblicamente la propria preferenza per il Campione del Mondo, rappresenterebbero una rivale pericolosa nella trattativa, specialmente per la disponibilità economica.

Il prezzo del cartellino pari a 150 milioni, come richiesto dai Red Devils, e l’alto ingaggio, potrebbero rappresentare un ostacolo per la Juventus, ma proprio la cessione di Pjanic in Francia, aiuterebbe notevolmente Andrea Agnelli.

La volontà del giocatore e gli accordi con il suo agente, Mino Raiola, risulteranno determinanti nelle prossime settimane, con il mercato estivo ormai alle porte.

LEGGI ANCHE: Juventus-Inter, derby per Asensio. Doppia offerta di 100 milioni, ma il Real Madrid dice no.