Inter, l’arrivo di Pogba al Real Madrid può portare Modric in nerazzurro.

Modric Inter Pogba Real
Luka Modric nel mirino dell’Inter.

L’Inter potrebbe acquistare Modric con l’arrivo di Pogba a Madrid.

A quasi un anno di distanza dalla trattativa che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri la scorsa estate, la stampa spagnola ha riportato un’indiscrezione non così utopistica.

Luka Modric potrebbe diventare un giocatore dell’Inter e questa volta la trattativa sarebbe parte integrante di un intreccio con un altro affare: quello di Paul Pogba al Real Madrid.

Stando ai rumors, Zinedine Zidane spingerebbe fortemente per ottenere il centrocampista francese, nonostante lo spogliatoio non appaia così convinto della scelta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Zizou potrebbe rinunciare anche al Pallone d’Oro in carica che non ha disputato una stagione ai livelli a cui ha abituato tutti. Ritenuto ormai impossibilitato a raggiungere nuovamente i livelli agonistici che l’hanno visto trionfare in passato, Modric risulterebbe il nome più illustre in uscita dai Blancos, ed i nerazzurri si sarebbero catapultati nuovamente sull’affare.

L’arrivo quasi certo di Antonio Conte la prossima stagione, aiuterebbe notevolmente l’Inter nella trattativa, ma fondamentale sarà la qualificazione alla prossima Champions League.

Attualmente gli uomini di Luciano Spalletti sono terzi, 4 punti in più dal quinto posto e con Napoli ed Empoli nel calendario da affrontare. Il finale di stagione sarà determinante e l’estate si prospetta ancora più rovente dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: Juve-Inter sarà derby d’Italia per Federico Chiesa.