Real Madrid, Pogba: Zidane vuole il francese, ma lo stipendio è un ostacolo.

pogba zidane
Pogba potrebbe arrivare in estate al Real Madrid
Zidane ha da sempre espresso la volontà di portare al Real Madrid Paul Pogba. Gli ostacoli però non mancano.

Il primo tra tutti i problemi riguarda ovviamente lo stipendio del calciatore francese. Al Manchester United infatti prende 17 milioni netti, cifra che supererebbe quello che è il monte ingaggi più alto dei galacticos, ovvero i 15 milioni di Gareth Bale.

Pogba non alcuna intenzione di abbassarsi lo stipendio. Dunque se il centrocampista arriverà al Real Madrid, dovrà essere il calciatore più pagato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Se questo non bastasse ci sono altri due ostacoli da dover superare: il primo riguarda l’agente del giocatore Mino Raiola, che non ha dei buonissimi rapporti con la squadra spagnola. Il secondo è proprio il Manchester United, che dopo un anno di alti e bassi e con l’arrivo di un allenatore che sta facendo molto bene, non vuole privarsi l’anno prossimo di un talento come Pogba.

Comunque il Real Madrid cercherà in tutti i modi di portare a termine una trattativa che sembra essere molto complicata. Zidane ha espresso il suo desiderio. Pogba è uno dei primi obiettivi, la società farà di tutto per farlo arrivare ai blancos.

LEGGI ANCHE: Zidane, Real Madrid: “Non sono bruciato. Mbappè? Ne parlerò al momento giusto”