Maddalena Corvaglia “vedo i limoni sotto la maglia” il vestitino giallo non nasconde! FOTO

È arrivato il caldo e la bellezza italiana viene fuori di colpo, Maddalena Corvaglia alza la temperatura!

Maddalena Corvaglia "vedo i limoni sotto la maglia" il vestitino giallo non nasconde! (Foto Instagram )
Maddalena Corvaglia “vedo i limoni sotto la maglia” il vestitino giallo non nasconde! (Foto Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Una showgirl amatissima da sempre, dalle prime apparizioni come velina in poi la Corvaglia non è mai stata abbandonata dal grande pubblico e per alcuni col passare degli anni la sua bellezza è sempre andata in crescendo, l’ultimo post ne è la sincera dimostrazione.

Maddalena Corvaglia, sotto il vestito niente, la maglia lascia vedere tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

La velina bionda per antonomasia è senza ombra di dubbio Maddalena Corvaglia nella mente degli Italiani, sono passati molti anni da quanto calcata la passerella di Striscia la Notizia insieme all’altra sua illustrissima collega ed ex amica del cuore Elisabetta Canalis.

Potrebbe interessarti anche >>>Megan Fox versione super calda, la tutina stretta le fa esplodere, tripudio a Las Vegas ; FOTO

Col passare degli anni tuttavia non è passata la sua bellezza, anzi, a detta di molti la Corvaglia sarebbe come il vino buono, migliora con glia anni, noi siamo assolutamente d’accordo e chi non lo fosse dovrebbe vedere l’ultimo post! Vestita leggera con un abito giallo a piedi nudi sembra incarnare l’essenza della bellezza italiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta tutta bagnata, qualcosa fa capolino, post da urlo! FOTO

Il reggiseno forse da fastidio e ai suoi ammiratori sta bene così, le sue curve traspaiono perfettamente e la piazza come al solito è più che soddisfatta, tanto sport è uno dei segreti della sua bellezza e con questi risultati dovremmo cominciare decisamente a seguire i suoi consigli.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.