Megan Fox versione super calda, la tutina stretta le fa esplodere, tripudio a Las Vegas – FOTO

Una delle attrici più sexy di sempre, Megan Fox sguardo da pantera e tutina xxs, seno esplosivo in bella mostra

Megan Fox ( Foto Instagram)
Megan Fox ( Foto Instagram)

La star di Hollywood portata alla ribalta da Michael Bay nel primo film della saga Trasformers ha fin da subito scosso la piazza, mora, occhi di ghiaccio fisico da far venire i brividi anche ai meno sensibili, Megan  Fox è la vera essenza del sogno americano e non conosce uomo in grado di resistergli. Nell’ultima uscita ha dato il meglio di sé mostrandosi al meglio della forma

Megan Fox “Cosi ti esplodono fuori”, la tutina crea un push up perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Se l’avventura nella serie di film Transformers è finita dopo il secondo a causa di alberghi proprio con il regista che l’aveva lanciata, quella con i proprio followers invece non conosce crisi per la bellissima Megan Fox.

Potrebbe interessarti anche—>>> Giulia De Lellis fa vedere la farfalla! Social in fiamme ; FOTO

L’attrice non ha trovato grossa ribalta sui set cinematografici ultimamente ma la sua bellezza è un passa che apre tutte le porte, 20 milioni di followers per la ragazza che potrebbe iniziare domani una carriera da modella se volesse.

Saranno gli occhi di ghiaccio o lo sguardo sensuale a far di Megan Fox una delle star più amate, sicuramente buona parte ce lo mette anche il suo fisico scultoreo, davanzale prorompente e curve perfette sono un mix devastante addosso all’attrice.

Nella speranza di rivederla presto su qualche prestigioso set intanto possiamo goderci i suoi scatti postati per i followers che lasciano come sempre la piazza senza parole

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.