Melissa Satta tutta bagnata, qualcosa fa capolino, post da urlo! FOTO

Melissa Satta e l’ultimo post di poco fa che ha fatto impazzire tutti i suoi ammiratori, bagnata a bordo piscina è una vera Dea

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

Sempre difficile non restare abbagliati dal fascino mediterraneo della bellissima Melissa Satta, ancora una volta ha regalato ai suoi ammiratori un post su Instagram che avrà causato qualche colpo al cuore a tanti dei suoi followers, il costume è bagnato e appiccicato addosso, quello che si vede ha fatto impazzire il social.

Melissa Satta è la star della serata, il post in piscina è un regalo per tutti i suoi ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ancora una volta Melissa Satta ha fatto tiltare la rete, con un fisico come il suo basta poco e dalle serate in tv ai post su Instagram il seguito che genera è sempre altissimo, nell’ultimo post si mostra con un costume che si adagia perfettamente alle sue forme, forse anche troppo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, l’apertura sul davanzale è da arresto cardiaco: lato A inebriante! FOTO

Un davanzale come il suo salta all’occhio e questa volta difficilmente non avranno usato lo zoom tutti i suoi ammiratori, Melissa Satta appena uscita dalla piscina ha risvegliato anche gli animi più assopiti, un vedo non vedo ed una sensualità che nel complesso la mettono sempre tra le bellezze italiane più apprezzate.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis fa vedere la farfalla! Social in fiamme! FOTO

E per fortuna che l’estate è appena cominciata, sarà una stagione caldissima? A giudicare dall’inizio sembra proprio di si e ad alzare le temperature sicuramente contribuirà la stupenda Melissa Satta, il consiglio come per le solite estati è di bere molto, ancor di più se si segue il profilo dell’ex velina che rischia di far asciugare la bocca a molti dei suoi followers a suon di post bollenti!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.