Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: prima di lei, un’altra che ha stregato il suo cuore – FOTO

E’ proprio così: sembra proprio che nella vita di Francesco Totti ci sia qualcun altra che gli ha stregato il cuore

Francesco Totti
Chi è nel cuore del Capitano (sportnews.eu) – instagram

Non c’è dubbio che la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti abbia sin da subito attirato la curiosità di tutti noi e, soprattutto, sia finita nel giro di pochissimo tempo sotto i riflettori. Nel corso degli ultimi mesi, in particolare, la storia è senza dubbio tornata alla ribalta dopo l’uscita del documentario dell’ex conduttrice.

A destare scalpore, come possiamo tutti facilmente immaginare, sono proprio le rivelazioni scottanti a cui la donna si è lasciata andare in merito ai tradimenti subito e dunque a un comportamento che mai nessuno di noi avrebbe immaginato da parte di Francesco Totti. Ora, infatti, il capitano della Roma è felicemente innamorato di Naomi Bocchi (nonostante i mesi turbolenti che lo hanno portato alla separazione con Ilary Blasi), ma in realtà sembra proprio che nel suo cuore ci sia un’altra persona.

Totti, è lei che gli ha rubato il cuore

Francesco Totti e Chanel
Chi è nel cuore del Capitano (sportnews.eu) – instagram

Partiamo subito col dire che Naomi Bocchi non ha assolutamente nulla da temere. O meglio, non nel senso in cui forse lo si potrebbe intendere in linea più comune e generale. E’ vero che nella vita e nel cuore di Francesco Totti ci sia qualcun altro ma d’altronde, in un certo senso, è così da ben prima che la nuova compagna di vita del calciatore entrasse nella sua vita. Stiamo parlando proprio di Chanel Totti, la secondogenita nata dalla sua unione con Ilary Blasi.

La giovane ragazza, che assomiglia sempre di più ai suoi bellissimi genitori, cresce ogni giorno di più e soprattutto è ben lontana dalla bambina che anni fa andava a vedere il suo papà nel corso delle sue partite da titolare. Oggi, infatti, è diventata una ragazza grande: una donna che vive i suoi primi amori ma che non smette mai di condividere apertamente l’affetto e l’attaccamento che la lega alla propria famiglia. Legame che, come tutti noi ben sappiamo, è ben visibile agli occhi di tutti noi: nella famiglia Totti, d’altronde, non sono mai mancate tenere foto di famiglia e soprattutto dediche ai figli da parte di entrambi i genitori.

Ed è proprio sui social che, ancora una volta, Francesco Totti non si risparmiare dal mostrare in modo aperto e soprattutto limpido l’amore indiscusso che lo lega alla sua ormai non più piccola Chanel. Così, sotto uno degli ultimi scatti pubblicati di recente dalla giovane sul suo profilo social, il calciatore fa “il papà in piena regola” e le lascia un commento che ha fatto sorridere e anche stringere il cuore di tutti noi. “Bella come il sole” scrive infatti l’ex capitano della Roma, aggiungendo al tutto due cuori a cui anche la figlia risponde con altrettanti emoticon.