“Sei la perfezione” Elisabetta Canalis da urlo! Al mare si vede tutto…Instagram esplode FOTO

Elisabetta Canalis ancora in costume mostra un fisico statuario che lascia tutti a bocca aperta, l’ultimo post diventa virale

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

La bellissima Elisabetta nazionale non smette di stupire, l’età di una donna non andrebbe mai detta ma la bella sarda deve solo che andar fiera dei suoi 43 anni che figurano certamente solo sulla carta d’identità, si perché a vedere le ultime foto sono molte le 20enni che proveranno invidia, baciata dal sole della California mostra addominali scolpiti e forme da far girare la testa a chiunque.

La Canalis si spoglia al sole della California e fa impazzire la rete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Il segreto della giovinezza non dovrebbe averlo trovato nessuno eppure se guardiamo ad Elisabetta Canalis l’impressione è che non sia cosi, ancora una volta i suoi post fanno scalpore e regalano a tutti i suoi ammiratori degli attimi da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

Questa volta all’ombra di una palma con un costume che risalta le sue forme la bellissima Elisabetta si gode il mare ed il caldo della California, come al solito è inevitabile la pioggia di commenti e di like sotto il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

L’Italia è ancora una volta apprezzata all’estero, la Canalis è la portabandiera della bellezza mediterranea e come dimostrano i tanti commenti di apprezzamento dei suoi attuali concittadini la sua femminilità supera di gran lunga i standard mondiali.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.