“Sta per parlare un altro uomo” Ilary Blasi, altra confessione in arrivo: italiani sconvolti

Scoop per quanto riguarda la vita privata di Ilary Blasi che arriva da un noto quotidiano di gossip. Cosa succede? 

Ilary Blasi nuovo uomo gossip
Ilary Blasi-(Sportnews.eu)

Ilary Blasi sta passando un periodo non proprio facilissimo dal punto di vista sentimentale. La rottura con Francesco Totti ha segnato anche la sua mentalità e le tante voci che girano su altri suoi rapporti possono creare ulteriori problemi.

Il suo libro “Che stupida” sta ottenendo anche discreti risultati dio vendita proprio perché gli italiani amanti degli “inciuci” vogliono saperne qualcosina in più.

Intanto come un fulmine a ciel sereno arriva un’indiscrezione: ossia Ilary sarebbe alla ricerca di un altro uomo. E chi sarebbe?

Chi è il nuovo uomo di Ilary?

Ilary Blasi nuovo uomo gossip
Ilary non condurrà l’isola dei Famosi-(Sportnews.eu)

Dal settimanale di gossip Oggi appaiono notizie e voci riguardanti un nuovo uomo con cui Ilary Blasi starebbe iniziando una relazione. Quindi è finito il mini rapporto con Cristiano Iovino ossia “l’uomo del bar?” Tutto si infittisce per sapere chi è il fortunato che potrebbe conquistare il cuore della showgirl e conduttrice italiana.

Dalle parole che riporta Oggi c’è scritto: “ Si tratta di un giovane imprenditore napoletano che alloggiava a Milano nel suo stesso hotel, il Mandarin, durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi”.

Sarà vero? O solamente polvere negli occhi per cercare di aumentare un po’ la tensione tra Ilary e Francesco? Intanto dell’ex numero 10 della Roma si sa poco o nulla. Sempre molto discreto e riservato Totti vive serenamente la sua vita con Noemi Bocchi.

Non condurrà l’Isola dei Famosi

Dopo questo ennesimo scoop di un possibile uomo che possa iniziare una relazione con Ilary Blasi, la direzione di Mediaset ha anche deciso di sollevare la conduttrice dal programma l’Isola dei Famosi affidandola a Vladimir Luxuria.

Cosa penserà Ilary? I suoi problemi sentimentali la stanno anche allontanando dal lavoro? Possibile, infatti già tante volte in alcune trasmissioni è andata a “sfogarsi” ed a confessare ciò che è accaduto tra lei ed il “Pupone” Totti.

Una specie di depressione sentimentale quella che sta vivendo l’ex velina di Striscia la Notizia, che ha raccontato anche alcune vicende nel suo docufilm “Unica” andato in onda su Netflix un paio di mesi fa.

Riuscirà a trovare il sorriso Ilary? Al momento sembra che la situazione sia un po’ complicata, di certo potrà contare sull’affetto dei suoi 3 figli che non la lasciano mai sola, ma la rottura con Francesco Totti è ancora una ferita aperta che difficilmente potrà sanarsi in modo definitivo.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.