Matteo Berrettini, perché è finita con Melissa Satta: spunta il vero motivo, indiscrezione bomba

Sembra sia giunto al capolinea un altro rapporto storico italiano quello Matteo Berrettini e Melissa Satta

Fine rapporto Melissa Satta Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini-(Sportnews.eu)

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che ha sconvolto i fan e gli amanti del gossip (che sono tanti) che hanno saputo della fine del rapporto amoroso tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. 

I due sembravano una delle coppie più inseparabili d’Italia, ma si sa il tempo passa e i malumori possono sempre fuoriuscire da un momento all’altro.

Dai solito si sa che le unioni tra sportivi e modelle sono quelle più frequenti, ma difficilmente durano tanto. Un esempio è la fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sempre nell’occhio del ciclone.

La parole di Berrettini

Fine rapporto Melissa Satta Matteo Berrettini
Relazione finita dopo 1 anno-(Sportnews.eu)

Sono tante le indiscrezioni che emergono dopo la notizia dell’interruzione del rapporto tra il tennista Berrettini e Melissa Satta.

La crisi tra i due si avvertiva già da un po’ di tempo e gli indizi sono rintracciabili nell’assenza di Berrettini al compleanno di Melissa Satta che forse è stata una delle cause scatenanti di questa possibile rottura.

L’assenza del celebre tennista non è rimasta inosservata quindi si può ipotizzare che la rottura è avvenuta un paio di settimane fa. Intanto in una conferenza stampa è proprio Matteo Berrettini a confermare la fine del rapporto: “Confermo che Melissa ed io non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme”. 

Melissa voleva una famiglia

A quanto pare alcune idee tra i due non erano così comuni ed uguali: Melissa Satta infatti, cominciava a pensare di poter creare una famiglia insieme al campione di tennis che non era tanto convinto di questa proposta.

Tra i due inoltre c’è una distanza di età che avrebbe fatto pensare a Berrettini di concludere il rapporto. Secondo un settimanale di gossip molto famoso, il tennista visto il momento difficile si sarebbe opposto alla voglia di metter su famiglia da parte di Melissa Satta che ha già un figlio avuto precedentemente con un altro sportivo, l’ex calciatore del Milan Boateng.

Inoltre Melissa avrebbe voluto ufficializzare il rapporto e questa proposta non sarebbe piaciuta a Berrettini. Il tennista dovrà anche ricominciare ad allenarsi per riprendere la stagione e da come si evince uno dei motivi potrebbe risalire anche all’idea del tennista di pensare più a sé stesso che alla creazione di una famiglia.

Intanto, dopo appena un anno un’altra seguitissima coppia ha dovuto interrompere la propria relazione.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.