Juve, guai per Allegri: arriva Vlahovic ma salta proprio lui, i dettagli

Allarme Juve, guai dietro per Massimiliano Allegri: arriva Dusan Vlahovic, che è pronto all’esordio, ma salta proprio lui.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Senza dubbio, la regina del mercato di gennaio è stata la Juventus, che con alcune operazioni importanti ha ridisegnato la sua rosa. In particolare, l’arrivo di Dusan Vlahovic ha galvanizzato i tifosi bianconeri, che adesso lo aspettano con ansia all’esordio. L’attaccante proveniente dalla Fiorentina potrebbe esordire già contro il Verona. La sfida tra le due formazioni è prevista per domenica sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Leggi anche –> Lukaku, l’attaccante sempre più solo: al suo posto ecco…

Sono nove i punti che dividono le due squadre in classifica generale, mentre i bianconeri sono distanti ben 11 punti dalla vetta occupata dall’Inter, nonostante abbiano una partita in più. L’innesto di Vlahovic, insieme a quello di Zakaria, hanno sicuramente galvanizzato l’ambiente. Di contro, la Juventus ha perso a centrocampo e sul fronte offensivo due pezzi importanti, sebbene Kulusevski e Betancur negli ultimi tempi non abbiano brillato più di tanto.

Leggi anche –> Dramma nel calcio italiano: Addio Presidente!

Cosa succede in casa Juve: Allegri perde un pezzo importante in chiave campionato

(Richard Heathcote/Getty Images)

Ma se dal fronte calciomercato arrivano notizie sicuramente importantissime per la Juventus, la squadra torinese deve fare i conti con una preoccupante notizia che invece arriva dal Brasile e che riguarda uno dei giocatori chiave in fase difensiva. Massimiliano Allegri, infatti, per la partita prevista domenica sera contro il Verona dovrà fare a meno di un suo giocatore importante. Stiamo parlando di Alex Sandro. Infatti, il laterale bianconero ha contratto il Covid e per questo è dovuto restare in Brasile. Una notizia che costringerà il tecnico toscano a ridisegnare la squadra in vista di un match importante.