Serie B, il Padova blocca il Brescia mentre il Benevento scavalca Pescara e Palermo!

Il Benevento supera 2-1 il Pescara
Il Benevento supera 2-1 il Pescara

Turno infrasettimanale di B con diverse sorprese!

Il Brescia capolista non può vincere sempre e infatti ci pensa l’ex mediano delle rondinelle Pierpaolo Bisoli con il suo Padova a bloccare i lombardi sul pareggio in terra euganea.

Al secondo posto, valido per staccare il pass per il paradiso della massima serie, ecco approdare gli stregoni di Bucchi che piegano a fatica il Pescara di Pillon. Giallorossi che sciupano anche un rigore con il bomber Coda ma hanno la meglio sulla compagine abruzzese.

Un altro big match si giocava in Calabria con il Palermo che viene strapazzato dal pericolante Crotone di Stroppa. Addirittura 3-0 per gli squali dello Jonio che allo Scida non hanno pietà dei rosanero, piombati in un periodo difficile sia in campo che fuori. Stellone non rischia la panchina ma dovrà centrare la promozione diretta, o primo o secondo.

La calda curva crotonese
La calda curva crotonese

Il Foggia pareggia nelle Marche a tempo scaduto con il tedesco Kragl, cecchino infallibile. Peccato per i bianconeri che già pregustavano la vittoria e invece Padalino non perde mai, va sempre a punti.

Molto bene il Cosenza di Braglia, la squadra più in forma del momento in cadetteria e con Tutino on fire come Piatek del Milan. Torna a fare punti la Salernitana di Gregucci contro una Cremonese che non segna più e con Rastelli sulla graticola. Infine il Lecce di Liverani che affonda il Verona di Grosso, anche espulso il mister scaligero.

QUESTI I RISULTATI ASPETTANDO I POSTICIPI:

BENEVENTO – PESCARA  2-1

ASCOLI – FOGGIA  2-2

CROTONE – PALERMO  3-0

PADOVA – BRESCIA  1-1

LECCE – VERONA  2-1

SALERNITANA – CREMONESE  2-0

COSENZA – CARPI  1-0

DOMANI:

VENEZIA – PERUGIA 

SPEZIA – LIVORNO

SERIE B NEWS: Serie B, c’è il turno infrasettimanale: le partite della 26esima giornata