Serie B: il Brescia allunga in vetta, cade il Lecce. In coda successo del Carpi

Eugenio Corini allenatore del Brescia
Eugenio Corini allenatore del Brescia

I risultati dopo la 25esima giornata di Serie B. Bene Brescia e Pescara. Crollano il Lecce e il Perugia

Il Brescia approfitta del turno di riposo del Palermo e prova la fuga in classifica. Le rondinelle si impongono per 2-0 allo stadio Rigamonti contro il Crotone con le reti negli ultimi minuti di Molina e Donnarumma. Lombardi attualmente a +4 sui siciliani.

Nei quartieri alti risponde il Pescara, vittorioso con il medesimo punteggio con il Padova. La doppietta di Mancuso lancia gli abruzzesi in terza posizione a sola una lunghezza di distanza dal Palermo.

Nell’anticipo del venerdì il Verona ha la meglio sulla Salernitana e rimane in zona play off. Al Bentegodi decide il match il sigillo del sempreverde Pazzini.

Inaspettata battuta d’arresto per il Lecce. I salentini perdono clamorosamente a Cittadella (4-1). A segno La Mantia per i pugliesi, mentre i padroni di casa ringraziano Moncini autore di una tripletta e Adorni.

Sulla stessa lunghezza d’onda il flop del Perugia. Il Cosenza passa al Curi con un rigore di Bruccini nel primo tempo. Una battuta d’arresta che relega momentaneamente gli umbri fuori dalla zona play off.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Altri risultati della 25esima giornata di Serie B

Blizt esterno dell’Ascoli, corsaro sul campo della Cremonese. Rossetti regala una vittoria fondamentale in chiave salvezza alla compagine di Vivarini.

Respira il Carpi con i tre punti ottenuti contro lo Spezia, battuto per 3-2. Marcatori Mustacchio, Marsura e Coulibaly per gli emiliani, mentre i goal spezzini portano le firme di Gyasi e Okereke.

In attesa dei due posticipi Foggia-Benevento e Livorno-Venezia questa è la situazione nella Serie cadetta, che si sta rivelando sempre più avvincente.

LEGGI ANCHE Serie B 25ª giornata: Foggia-Benevento, le probabili formazioni