Tonali: “Vorrei essere allenato da Gattuso, ma ora penso al Brescia”

Sandro Tonali
Sandro Tonali chiama Gattuso e il Milan

Sandro Tonali, centrocampista diciottenne del Brescia, ha parlato ai microfoni di Sky delle sue ambizioni con il Brescia ma anche dei suoi sogni: non nasconde una profonda ammirazione per Gattuso e il Milan.

Qualche sussurro in chiave mercato dalle parti di Milano, sponda rossonera. Fanno eco, infatti, le dichiarazioni del centrocampista del Brescia Sandro Tonali che non nasconde un gradimento per i colori del Milan: “Da piccolino tifavo per i colori rossoneri, mi ispiro a Gattuso per la cattiveria che sapeva mettere in campo e ora mi piacerebbe essere allenato da lui”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte del 18enne che, malgrado la sua giovane età, ha già ottenuto la prima convocazione in Nazionale maggiore. Sotto gli occhi attenti di Roberto Mancini. Nonostante stia bruciando le tappe, il ragazzo ci tiene a mantenere un profilo basso: “E’ un momento bellissimo, ma deve essere un momento come gli altri. Devo solo avere in testa il Brescia, il campionato sta andando benissimo. Sogno una big a giugno? Spero di arrivare in Serie A con il Brescia” conclude.