Serie B, c’è il turno infrasettimanale: le partite della 26esima giornata

i risultati di Serie B
Prossimo turno serie B

Il prossimo turno di serie B
Non c’è sosta per il campionato di serie B, visto che tra martedì 26 e mercoledì 27 febbraio si giocano le partite valide per la 26esima giornata. Un turno infrasettimanale che come al solito mette in palio punti d’oro per la classifica.

Al comando c’è sempre il Brescia, che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro il Crotone e per il momento ha allungato sul Palermo, che ha goduto del suo turno di riposo. Dietro comunque nessuno ha intenzione di mollare e per agguantare un posto in serie A, o in zona playoff, ci sarà una lunga volata da affrontare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Classico testacoda quello in programma martedì sera, con il Brescia che andrà a far visita al Padova. Una partita assolutamente da non sottovalutare. Il Palermo è di scena invece a Crotone contro una squadra che è penultima e che deve fare punti a tutti i costi. Sfida di cartello è Benevento-Pescara, due squadre che non fanno mistero di voler puntare in alto.

Queste sono le partite del prossimo turno di serie B. Il 26 febbraio si giocano Benevento-Pescara, Ascoli-Foggia, Cosenza-Carpi, Crotone-Palermo, Lecce-Verona, Padova-Brescia e Salernitana-Cremonese. Chiuderanno il quadro il giorno successivo Venezia-Perugia e Spezia-Livorno.

LEGGI ANCHE Inter e Icardi, matrimonio ormai a un bivio