Serie B 26ª giornata: Venezia-Perugia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Venezia-Perugia

Le probabili formazioni di Venezia-Perugia
Venezia-Perugia è uno dei match in calendario nel turno infrasettimanale di serie B, la ventiseiesima giornata. Si giocherà mercoledì 27 febbraio con fischio d’inizio alle ore 19.
Non è un momento favorevole per il Venezia, che nelle ultime tre partite ha racimolato solamente un punto e sta scivolando verso la zona playout. I lagunari avrebbero bisogno di una vittoria per rilanciarsi. Un po’ la stessa situazione riguarda il Perugia. Gli umbri sono finiti fuori dalla zona playoff e sono reduci da un capitombolo casalingo contro il Cosenza. Nessuna delle due dunque può perdere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Venezia ritrova il portiere titolare Vicario e conta di recuperare in extremis Garofalo a sinistra. Nel tridente d’attacco troverà spazio Lombardi con Bocalon e Di Mariano. Il Perugia è senza il centrale Cremonesi, acciaccato, gioca Sgarbi. Dragomir e Verre rientrano dal primo minuto, in attacco Sadiq insidia Han come partner di Melchiorri.
Le probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; Lombardi, Bocalon, Di Mariano. 
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Felicioli; Kouan, Bianco, Dragomir; Verre; Melchiorri, Han.
LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid