Ivana Knoll tira fuori di tutto, scollatura senza precedenti: primo piano bollente – FOTO

La modella del momento non smette di incendiare le bacheche di instagram, che show a Mykonos!

Ivana Knoll tira fuori di tutto
Ivana Knoll (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei regali inaspettati dell’ultimo mondiale la bellezza senza limiti di Ivana Knoll, modella ed influencer croata che proprio nel mondiale in Qatar si è messa in evidenza continuando a mietere consensi ad un anno dalle sue prime apparizioni. Il fascino della croata conosce ben pochi paragoni e ancor di più quando decide di lasciarsi andare in vacanza, così come è successo nella splendida cornice di Mykonos in cui sono arrivati una serie di scatti non adatti ai cuori sensibili.

Perizoma, piscina e visuale dall’alto sono un mix pericoloso per le coronarie! Ivana Knoll esagera ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Quando si parla dell’influencer croata senza dubbio l’esagerazione è all’ordine del giorno, i suoi look eccentrici e al limite della censura sono tra i motivi del suo successo, ma nonostante sia passato quasi un anno dalla sua consacrazione, resta davvero difficile abituarsi ai panorami offerti dalla ragazza.

L’ultimo show è arrivato in piscina ed ha messo in evidenza ancora una volta curve degne di Indianapolis che, unite al suo fascino accattivante e ad un outfit al limite, sono state in grado di far sobbalzare sulla sedia anche il più pacato dei suoi fan.

Il reggiseno di pelle ed il perizoma sono serviti ben poco a coprire le doti esplosive della croata che, anche sfruttando lo scatto dall’alto, è riuscita a regalare una panoramica degna di essere incorniciata per essere mostrata alle generazioni future.

E pensare che in Qatar le apparizioni bollenti avrebbero dovuto essere mitigate al massimo ed invece, proprio grazie alla visione fuori dagli schemi di Ivana Knoll, abbiamo potuto assistere alla vera e propria nascita di un icona da oltre 3.3 milioni di followers, una crescita inarrestabile che non si è ancora fermata e che probabilmente, continuando così, supererà i limiti dell’immaginazione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.