Ivana Knoll, fuori la balconata allo specchio: “Sbalorditiva”.. ma il reggiseno dov’è? – FOTO

La reginetta dei Mondiali in Qatar torna a sbalordire tutti, fuori tutto esagerato nell’ultimo post, che bomboniere!

Ivana Knoll leggins e niente piu
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sicuramente la croata più conosciuta al mondo in questo momento, dopo il suo esordio piccante al mondiale in Qatar in cui la censura imposta negli stadi non è riuscita a fermare la sua esuberanza. Con la maglietta a scacchi bianca e rossa ha fatto impazzire tutti la stupenda Ivana Knoll che, anche in tenuta ginnica resta comunque in grado di lasciare tutti senza parole. Questa volta l’incremento speciale è il top scollatissimo che ha lasciato piena visuale su una balconata senza precedenti.

Ivana Knoll, leggins e quasi niente più, “Benedetta sia la Croazia!”

Ivana Knoll
Ivana Knoll(screen storia instagram)

Un fascino con ben pochi eguali quello di Ivana Knoll, amatissima e seguitissima in ogni parte del globo dopo l’esplosione di fama generata dall’ultimo mondiale. Le forme generose che la natura le ha donato sono state di certo l’arma vincente per incantare il grande pubblico che ormai delle sue uscite sexy sembra proprio non riuscire più a fare a meno.

Questa volta è l’outfit da palestra ad aver generato clamore, i leggins aderenti ed il top scollatissimo sono una doppia arma davvero devastante che ha mandato in delirio gli utenti del web, una storia che sarebbe davvero un peccato lasciar scorrere via soprattutto perché la scelta della panoramica dall’alto ha reso onore al meglio alla bellezza della crosta.

Non è la prima e non sarà l’ultima volta in cui tutti rimarremo esterrefatti difronte una tale dimostrazione di prestanza fisica e sensualità, anzi, potrebbe essere questo solo l’inizio in vista della prima stagione caldissima da leader di fama mondiale della ragazza. Stagione in cui le sorprese non mancheranno e sarà quindi il caso, per chi non lo avesse già fatto, di seguire il profilo di Ivana Knoll, con un anticipo così possiamo solo immaginare quale sarà il piatto forte.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.