Wanda Nara travestita per Icardi, beccata in tutina da leopardo, la FOTO è da censura!

Wanda Nara esagerata, il costume da leopardo è da perdere la testa, la trama super aderente fa vedere tutto, che emozione!

Wanda Nara
Wanda Nara (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è nuova a look stravaganti e super sensuali la bellissima Wanda Nara, questa volta per spiazzare tutti la modella argentina ha deciso di indossare una tutina super aderente con trama leopardo che ha scatenato le fantasie di tutti i suoi ammiratori. Difficile distogliere lo sguardo sulle curve cosi delineate dal costume, sdraiata in tutte le posizioni ha regalato panoramiche senza precedenti.

Wanda Nara impazzita, in costume da leopardo è da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Spesso ama travestirsi con tutine provocanti la stupenda Wanda Nara ed i suoi followers hanno sempre dimostrato di apprezzare moltissimo, la collezione di curve abbondanti della showgirl è tra le più ricercate ormai da anni e sotto una tutina cosi aderente viene fuori certamente il meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi show, décolleté esplosivo: i vestiti di halloween fanno sognare – FOTO

In questa occasione il travestimento sembra degno di una stravagante serata di coppia, poco spazio per l’immaginazione, con tanto di orecchie sulla testa la modella ha davvero fatto alzare le temperature per questo finale di stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli sveglia i fans in intimo di pizzo, davanzale di fuori, che bombe! FOTO

Impossibile chiedere di più, ancora una volta Wanda Nara accontenta anche i followers più fantasiosi, dalla spiaggia alla tv ogni costume scelto sembra regalare attimi indimenticabili, nessuna più di lei sa come far valere le sue doti per colpire al cuore dei suoi ammiratori e la bella notizia è che la sexy argentina non sembra decisa a smettere a breve, a questo punto chissà cosa aspettarci per la festa di halloween!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.