Elodie mostruosa, senza pantaloni in FOTO: visione stupefacente, web in tilt

Scatenata la cantante italiana, che si presenta con un fisico mozzafiato! Fan impazziti davanti a quell’immagine

Elodie FOTO Instagram
Elodie-(Sportnews.eu)

Elodie oltre ad essere una delle più apprezzate cantanti del momento e sicuramente dei prossimi anni in Italia è anche una gran bella ragazza che attraverso le sue foto su Instagram conquista i fan e gli ammiratori.

Oltre ad essere un volto noto per tante pubblicità italiane ha un fisico spettacolare che intrattiene i suoi followers e dai commenti e dai migliaia di likes si può capire tutto.

Elodie non ha di certo perso tempo a mostrare le sue curve e quel corpo da far girar la testa con una posa angelica e allo stesso tempo anche provocante.

Elodie occhi di gatto!

Elodie FOTO Instagram
Lo scatto di Elodie su Insatgram-(Sportnews.eu)

Ciò che può colpire al primo impatto oltre al fisico lineare e pressoché perfetto di Elodie è lo sfondo in cui la cantante si presenta in questa nuova foto e lo sguardo fisso nella fotocamera.

Due occhi glaciali, fermi verso l’obiettivo che sembrano proprio quelli di un gatto, sensuali ed allo stesso tempo anche minacciosi. Sa come guardare Elodie e sembra che oltre ad avere il grande talento di una cantante, non le manca di certo un fisico da sogno.

Infuoca continuamente il web e la sua pagina di Instagram con un livello di appeal e sensualità che sta salendo alle stelle.

Il lato B di Elodie

Al primo impatto la posizione di Elodie, poggiata su quella colonna, con il suo favoloso fondoschiena da sogno lascia perdere i suoi milioni di fan in tante fantasie.

Esageratamente bella, senza trucco, naturale Elodie può presentare un fisico di primo livello e il suo lato B segnato da quel leggero filo dell’intimo che fa impazzire tutti i suoi followers.

È accertato che oltre ad avere grandi doti canore è una delle donne più desiderate nonché preferite d’Italia, grazie alla sua la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato.

In alcune recenti interviste Elodie ha ammesso che prova un certo piacere a mostrare il suo corpo. È anche una tendenza delle cantanti di questa nuova generazione mettere in mostra dinanzi a migliaia di persone ciò che la natura le ha donato con i fan che vanno in estasi dinanzi al suo fisico.

Ma allo stesso tempo Elodie, è una donna che pensa al suo lavoro, s’impegna pronta ad iniziare il prossimo tour estivo che la vedrà impegnata in tante parti d’Italia e siamo sicuri che il suo successo continuerà ad ottenere ancora più clamore.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.