Sabrina Salerno incandescente, la maglia copre ben poco: la FOTO stordisce i fan

Sabrina Salerno spettacolare su Instagram: la cantante ha pubblicato una fotografia da arresto cardiocircolatorio. Primo piano incandescente.

Sabrina Salerno incandescente
Sabrina Salerno, la cantante è in forma smagliante – Sportnews.eu

Sabrina Salerno è una cantante apprezzatissima dagli italiani: la ligure raggiunse la grande popolarità tra gli anni Ottanta e i Novanta, conquistando le classifiche a suon di hit diventate velocemente famose non soltanto in Italia ma anche in altre zone d’Europa. La nativa di Genova conquistò facilmente le attenzioni con il suo enorme talento e con le sue forme da urlo.

A distanza di tantissimi anni, la showgirl è ancora in splendida forma e sta facendo sognare gli italiani con il suo profilo di Instagram. Le immagini che pubblica con costanza sul noto social network sono sempre un qualcosa di spettacolare: la Salerno ama mettere in mostra le sue curve strepitose con irrisoria disinvoltura. A 55 anni suonati, la cantante vanta ancora un fisico da ragazzina. Proprio sul web sta circolando una sua fotografia meravigliosa: la magliettina, nell’immagine in questione, copre quasi niente.

Sabrina Salerno, la maglia copre quasi niente: primo piano incandescente

Sabrina Salerno incandescente
Sabrina Salerno, scollatura paurosa – Sportnews.eu

Sabrina, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. L’artista ama condividere fotografie fenomenali in cui mette in mostra il suo corpo statuario. I meriti dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili: con un fisico così, la ligure fa sognare proprio tutti. Il suo lato A in bella mostra manda KO gli ammiratori: la maglia cerca di contenere ma non riesce nell’intento.

Le immagini che posta ottengono sempre grandi riscontri: i fan aspettano con ansia i suoi contenuti illegali. Tra foto in costume, completini spettacolari e tutine strettissime, la Salerno lascia spesso pochissimo spazio all’immaginazione. I suoi follower possono sempre ringraziarla: scatti così mandano in visibilio gli utenti con grande facilità. Ma cosa fa per tenersi così in forma?

Sabrina Salerno: qual è il segreto della sua forma fisica

Sabrina è una donna super esplosiva e sa sempre come far impazzire il suo pubblico. Ma qual è il suo segreto? Nel corso di un’intervista, la cantante svelò che il merito era sicuramente della genetica. La cantante ha però aggiunto che non ha particolari vizi  e che si allena con costanza.

Pur senza privazioni, la 55enne sta sempre attenta a ciò che mangia. Come se tutto ciò non bastasse, la ligure pratica anche discipline che modellano il suo corpo: basti pensare alla pole dance, una delle forme di performance art più complesse al mondo.