Paolina Saulino accende i bollori sul web, FOTO senza precedenti: scollatura generosa, che regalo per i fan

Il sensuale outfit di Paolina Saulino fa aumentare la temperatura, con le sue curve da urlo in bella mostra manda il web il delirio.

Paolina Saulino primo piano
Paolina Saulino accende i bollori (Sportnews.eu)

Da qualche anno si è fatta notare per via della sua favolosa bellezza e della sua sensualità da vendere, di fronte alle sue fantastiche forme perdono tutti la testa. Il suo seguito sui social è aumentato sempre di più, oggi è una nota influencer e lavora anche come modella e attrice.

La splendida napoletana classe 1989 è diventata nota nel 2017 con l’hashtag #iomifacciounmazzoperlaNazionale, lanciato per raccogliere fondi destinati ad aiutare la Nazionale Italiana a vincere i Mondiali di calcio. Paolina Saulino si mostra spesso in versione super seducente e provocante sul suo profilo Instagram e di certo non passa mai inosservata, i suoi scatti infatti fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.

Paolina Saulino sfoggia curve da sballo, la scollatura mostra fin troppo

Paolina Saulino in posa
Paolina Saulino scollatura generosa (Sportnews.eu)

In passato l’incantevole attrice ha recitato nel film ‘Pazza di me’ di Fausto Brizzi e nella serie tv Sky 1992, ha anche fatto il suo debutto nel cinema osé. Con le sue prorompenti curve lascia sempre i suoi affezionati fan a bocca aperta, questi ammirandola in tutto il suo splendore non capiscono più nulla.

Nelle scorse settimane è approdata nella trasmissione radiofonica La Zanzara e ha stregato tutti con un outfit seducente che ha messo bene in risalto le sue forme giunoniche. Ha indossato un attillatissimo vestito blu e nero che segnava perfettamente la sua fantastica forma fisica, ma ad ammaliare tutti è stata soprattutto la generosa scollatura. Quest’ultima non ha lasciato praticamente nulla all’immaginazione, quasi tutto l’esplosivo décolleté infatti era in bella mostra, una visione pazzesca che ha steso chiunque.

Paolina Saulino umiliata da un calciatore, la delusione è stata enorme

Nel 2022 alcune sue rivelazioni hanno catturato non poco l’attenzione dei suoi fan, la seducente influencer napoletana ha raccontato di aver avuto un flirt con un calciatore del Chelsea. Era convinta che oltre alla forte passione fosse scattato qualcosa di più tra loro, però si è sentita usata e umiliata.

Quando si sono incontrati l’intesa è stata subito incredibile, lui l’ha baciata davanti a tutti poi sono finiti a fare se**o in auto. Per un po’ di tempo si sono frequentati a Londra, il calciatore le chiedeva continuamente di inviargli foto hot, a lei quel gioco piaceva. Ad un certo punto però la loro relazione è giunta al termine e lei si è resa conto che l’aveva solo usata e che in realtà è un uomo bugiardo, irrispettoso e cattivo. Non solo l’ha usata ma ha anche tradito la sua fidanzata. In quella occasione aveva precisato che il suo desiderio era quello di amare ed essere amata, non era certo alla ricerca di un uomo che le pagasse le bollette perché lei lavora ed è una ragazza molto indipendente.

Ad oggi sembra che non abbia ancora trovato l’amore, sui social continua a mostrarsi più sensuale e incantevole che mai e manda tutti fuori di testa con il suo corpo da paura. I suoi post infiammano sempre il web, i fan impazziscono per lei.