Elisa Isoardi, la camicetta si apre proprio li: salta il bottone, fuoriuscita bollente.. FOTO

Cucine da sogno e dove trovarle, la camicetta regala una visuale extra, pubblico impazzito dopo l’ultima storia

Elisa Isoardi, la camicetta si apre proprio li
Elisa Isoardi (Fotografia istagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellezza mediterranea di Elisa Isoardi ha colpito ormai da anni l’Italia intera, un connubio perfetto di sensualità e simpatia che è in grado di accattivare il pubblico di ogni età e che anche in questa estate ha lasciato la sua impronta. Il fascino semplice della conduttrice è venuto fuori nell’ultima storia Instagram in cui la ragazza era intenta ad informare una golosa teglia di pomodori a riso, il piatto forte, tuttavia, è stato ben altro, ovvero la camicetta sbottonata che ha fatto sognare i fan.

Elisa Isoardi esagera in cucina, fuori tutto esagerato, ma se ne sarà accorta?

Elisa Isoardi, la camicetta si apre proprio li
Elisa Isoardi (Screen video storia indstagram)

Che sia un caso o no, quel che è certo è che Elisa Isoardi continua ad essere in grado di far sognare il suo pubblico anche lontana dalla TV. La cucina è uno degli ambienti preferiti dalla partenopea, un posto in cui la sua spiccata creatività può esprimersi nella sua forma migliore. Questa volta è stata però anche la sua spiccata sensualità a venir fuori per via dell’outfit profondamente provocante scelto per l’occasione.

Difficile focalizzare l’attenzione sulla pietanza quando la conduttrice decide di mostrarsi così. Questa volta niente bikini al mare ma una camicetta troppo larga e sbottonata che ha lasciato ampio spazio di visuale su un lato A degno di nota. Questo e null’altro e la fantasia dei followers non poteva viaggiare più di così, anche se le sorprese non sono terminate.

L’estate è ancora caldissima ed il tempo di ritornare in TV non è ancora arrivato, per tutti coloro che sono in cerca di emozioni, quindi, una capatina al profilo Instagram di Elisa Isoardi potrebbe essere la scelta giusta. Quel che è certo è che i motivi per esultare non mancheranno, che sia in cucina o sulle spiagge più assolate il risultato non cambia, quando a scendere in pista è la conduttrice partenopea il successo è assicurato!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.