“Sempre il top” Jolanda De Rienzo, bikini microscopico: lato A sconvolgente in primo piano, Instagram in crisi – FOTO

Jolanda De Rienzo, lato A in primo piano che manda in crisi Instagram: pazzesca visione in costume da bagno che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. 

Jolanda De Rienzo super ancora una volta. Come non conoscere una delle giornaliste sportive più note in Italia, che deve il suo successo soprattutto a ‘Sportitalia’ che l’ha lanciata al grande pubblico della tv da diversi anni. La conduttrice è tra le più apprezzate del momento per la sua clamorosa bellezza.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati, poiché il suo personaggio è accresciuto con enorme valore anno dopo anno. Oggi è una delle giornalista più cliccate del web e il suo fisico straripante è uno dei motivi che piace moltissimo alla gente, soprattutto ai maschietti: vedere per credere, visto che likes e commenti sono all’ordine del giorno per ovvi motivi…

Possiamo dire che lei è una modella mancata, che rimarca il proprio fascino con questi outfit particolarmente accattivanti che fanno sognare. Classe 1984, la napoletana è il fiore all’occhiello di Sportitalia e manda in tilt il web con uno scatto in costume decisamente hot.

Jolanda De Rienzo in costume, spettacolare visione – FOTO

Jolanda ha postato un selfie mozzafiato dove mette in evidenza il proprio balcone, decisamente al top, magnifico e pazzesco allo stesso tempo: la visione è incredibile e ha  un impatto devastante agli occhi dei maschietti, decisamente in visibilio. Una delle giornaliste sportive più apprezzate in Italia fa scalpore per il suo fisico che accende le fantasie di chiunque, capace di incantare con queste straordinarie qualità che sono decisamente al top e in bella mostra.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Tra la parata di stelle in costume non poteva mancare anche lei, con questo scatto che ha messo in risalto il pezzo forte della casa e ha fatto in modo di aumentare il proprio status di regina simbolo del web. Jolanda è al top e non possiamo che confermarlo a gran voce…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Boom di commenti per un post che non può di certo passare inosservato: tutti pazzi per Jolanda sul web..

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.