Elisa Isoardi, il costume non le contiene: scollatura devastante in piscina – FOTO

Elisa Isoardi spiazza tutti su Instagram con un nuovo contenuto di spessore: lato A in evidenza che non lascia spazio a nessuna interpretazione. 

Elisa Isoardi continua ad essere un fattore su Instagram. La conduttrice ed ex modella italiana di Cuneo, nota per essere stata la ex di Salvini e per aver condotto “La prova del cuoco“, continua ad essere strabiliante e cliccata sul web grazie a contenuti particolarmente interessanti.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

La Isoardi ha partecipato anche a Miss Italia 2000, rivelandosi una top già al tempo. Classe 1982, nel suo curriculum possiamo trovare anni di studio di recitazione a Roma, passando per modella e testimonial di numerosi brand e successivamente diventando un volto noto in tv, partecipando anche a ‘Linea Verde’. Il boom della popolarità l’ha raggiunto con la love story con il leader della Lega Matteo Salvini, dove ha cominciato ad avere una certa popolarità social arricchita da contenuti di alto livello, dove ha mostrato foto davvero notevoli.

Elisa Isoardi, lato A devastante – FOTO

La sua storia con il politico le ha dato sicuramente qualcosa in più per essere ancora più cliccata, anche se le sue qualità sono abbastanza note e riconosciute in tutta Italia: bellezza indiscutibile, oggi scopriamo che anche il balcone non è affatto male, dimostrando di avere un lato A abbastanza accattivante e dai contenuti importanti.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Possiamo affermare con assoluta certezza che a 40 anni mette in evidenza un fisico davvero notevole, palesando una certa affinità con la sensualità che la contraddistingue, denotando delle curve bombastiche di ottima fattura che non lasciano spazio ad interpretazioni, visto che il costume (e la difficoltà a contenerle) parla da sé…

A distanza di tempo, la Isoardi regala delle perle davvero notevoli che non possono passare inosservate, denotando una certa cura del proprio corpo e non solo, visto che agli occhi di tutti gli italiani è sicuramente una delle bellezze più accattivanti da immortalare nel panorama televisivo italiano…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.