Formula 1, novità scioccante sulla Ferrari: stupore generale

Dopo Baku comincia il tour de force, le rivelazioni di Charles Leclerc infiammano i tifosi

Charles Leclerc rivelazione
Charles Leclerc (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il weekend di Baku è stato solo l’inizio di questo delicato passaggio in cui la Formula1 sarà la protagonista indiscussa. 5 gare in 6 settimane in cui la Ferrari si giocherà probabilmente una fetta importante della stagione con il ritrovato ottimismo dopo l’ultimo podio ottenuto da Charles Leclerc, finalmente in grado si terminare senza intoppi una gara, ma con ancora tanto lavoro davanti.

Leclerc ci spera, tanto lavoro e aggiornamenti già da Miami per provare a fare il bis!

Charles Leclercrivelazione
Charles Leclerc (foto da Instagram)

Tanto entusiasmo per un terzo posto, effettivamente, non lo si vedeva da tempo, tuttavia in questa stagione la Red Bull non è nei radar, ma tutti gli altri si e la Ferrari fin ora è rimasta parecchio indietro sulla tabella di marcia.

Per iniziare questo passaggio affollato di gare, quindi, il podio conquistato dal monegasco farà sicuramente bene, anche se a Maranello sono ancora all’inizio. “Sono contento del podio dopo gare difficili, siamo andati bene in qualifica ma il passo gara è da migliorare, sono sicuro che siamo nella giusta direzione ed i prossimi aggiornamenti faranno la differenza!“.

Queste le parole del campioncino di Ferrari che accendono un ulteriore speranza dopo quelle rilasciate da Frederic Vasseur nei giorni scorsi. Tanto lavoro svolto da mettere in pista con upgrade importanti che continueranno ad arrivare, non resta che stare a vedere, in questo mondiale in cui la lotta per il secondo posto sarà quella che regalerà le vere emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.