Formula 1, novità sul futuro di Charles Leclerc: l’annuncio sciocca gli appassionati

Formula 1, dopo il Gran Premio di Baku è arrivato l’incredibile annuncio sul futuro di Charles Leclerc: le parole scioccano gli appassionati.

Futuro Leclerc rivelazioni
Charles Leclerc (Foto Instagram)

Il Mondiale 2023 è iniziato nel segno della Red Bull: la Scuderia austriaca si è presentata ai nastri di partenza con una monoposto perfetta che sembra non avere punti deboli. Verstappen e Perez hanno vinto entrambi due gare e sembrano essere gli unici in grado di lottare per il titolo.

La Ferrari, dopo i proclami invernali, ha iniziato nel peggior modo possibile raccogliendo una serie di ritiri e tantissime delusioni legate alla scarsa competitività della macchina. A Baku la Rossa ha sorpreso tutti ritrovando un minimo di forza: Leclerc ha fatto registrare due pole position e ha conquistato un secondo posto (nella Sprint) e un terzo (in gara). Il monegasco sta cercando di impensierire i due piloti Red Bull: il suo talento è sempre un qualcosa di incredibile. La Ferrari, tuttavia, rischia seriamente di perderlo: i rumors sul suo addio continuano ad intensificarsi. Nel corso del weekend azero, è arrivato un annuncio alqianto particolare che ha sorpreso proprio tutti.

Formula 1, novità sul futuro di Charles Leclerc: annuncio incredibile

Formula 1 GP Baku
Leclerc a Baku (foto instagram)

Tutti vorrebbero già conoscere ulteriori dettagli sul futuro di Charles Leclerc. Il suo nome viene sempre associato alla Mercedes da diversi mesi: i tifosi della Rossa sperano proprio di non perderlo nel 2024. Nel corso del weekend di Baku è arrivato però un annuncio particolare sul suo futuro.

Tutte le voci che lo vedono lontano dalla Ferrari sono balle“, ha svelato Vasseur. “Lui ama la Ferrari e lo ha detto più volte”, ha incalzato il Team Principal della Ferrari ai microfoni di Sky Sport. Si aspettano comunque dettagli importanti: la sensazione è che si scoprirà qualcosa in più solamente nel corso dell’estate.