Guendalina Tavassi, in piscina il costume non contiene niente: tutto è di fuori, lato A scioccante – FOTO

Esplosiva come al solito, anzi, più del solito! Guendalina Tavassi manda in delirio i fan, ha proprio esagerato!

Guendalina Tavassi, in piscina il costume non contiene niente
Guendalina Tavassi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Incontenibile come sempre la stupenda e giunonica Guendalina Tavassi ha deciso di dare il via alla stagione del costume da bagno con parecchio anticipo sulla solita tabella di marcia. Solo un weekend in Spa ma le emozioni non sono di certo mancate, soprattutto dopo l’ultimo post in cui il costume intero non poteva essere più mini di così regalando scorci suggestivi che non vedevamo a tempo!

Guendalina Tavassi, l’uscita dalla piscina è degna di un calendario, che bombe!

 Impossibile resistere alla sensualità prorompente di Guendalina Tavassi che, più che mai, viene fuori quando la romana decide di indossare il costume da bagno. Questa volta non c’è stato bisogno nemmeno di attendere l’uscita a mare, è bastato un weekend di fine aprile per riaccendere i bollore dei suoi fan.

Ancora una volta pare che l’estate sarà tutta all’insegna dell’ex Gieffina che è più che mai pronta a sfilare in spiaggia con i soliti costumi che non conoscono mezze misure. Dal lato A al lato B è tutto in bella mostra, soprattutto grazie allo spacco ombelicale dell’indumento che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

Tutto in mostra e standing ovation davvero inevitabile, l’ennesima per Guendalina Tavassi e siamo più che sicuri che non sarà l’ultima. Se questo è solo l’antipasto di sicuro ne vedremo delle belle, l’unica accortezza sarà non perdersi nulla e restare ben con essi sul suo profilo, i regali non sono di certo finiti qui!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.