Guendalina Tavassi tira fuori il davanzale, inquadratura da bollino rosso: fans in tilt – FOTO

Guendalina Tavassi mostruosa su Instagram, ancora uno scatto travolgente: davanzale inebriante, inquadrature da arresto cardiaco.

Guendalina Tavassi tira fuori davanzale
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è una showgirl famosa praticamente in tutta Italia. Raggiunta la popolarità nei primi anni del Duemila grazie al ‘Grande Fratello‘, la nativa di Roma ha preso parte a tantissimi programmi televisivi in veste di opinionista e/o di super ospite. Con l’avvento dei social network, la classe 1986 ha conquistato ancora di più il pubblico italiano.

Su Instagram, l’ex gieffina racconta dettagli della sua vita privata, pubblica video sulle sue attività giornaliere, interagisce con i followers e mette in rete scatti travolgenti in cui scopre le sue curve pericolose. Poco fa, la romana ha postato una nuova fotografia fantastica in cui ha il davanzale di fuori. Lo spettacolo offerto dalla 37enne è un qualcosa di mai visto: tutto è veramente in bella mostra.

Guendalina Tavassi, davanzale di fuori: foto esagerata, fans in tilt

Guendalina Tavassi tira fuori davanzale
Guendalina Tavassi, che davanzale (Foto IG)

Guendalina continua ad entusiasmare gli italiani a suon di fotografie intriganti in cui mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo spettacolare. La romana tende sempre ad oltrepassare i limiti e a sfidare la censura con estrema naturalezza. Questa sera, la romana si è presentata con l’ennesima tutina illegale che non riesce a coprire niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il suo davanzale è praticamente tutto scoperto: difficile trovare uno scatto più bollente in rete. La nativa di Roma stuzzica le fantasie con un primo piano da sogno: tutto è letteralmente in bella mostra. Con il suo bollente repertorio, la showgirl manda inevitabilmente (e ancora una volta) tutti i suoi fans in tilt: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo così infuocato.