“Una statua” Susanna Giovanardi, dal costume esce proprio tutto: lato A senza eguali, unica – FOTO

La tennista infiamma il web, il costume intero non regge, fisico da top model e sorpresa piccante in primo piano!

Susanna Giovanardi fuori tutto lato A
Susanna Giovanardi (Foto Instagram @susannagiovanardi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Davvero impossibile non chiedersi come abbia fatto la bellissima Susanna Giovanardi a non intraprendere la carriera da modella. I campi da tennis, infatti, rendono davvero poco onore alla bellezza della sportiva che è inevitabilmente sempre più seguita anche sui social. Un vero vulcano di sensualità che ha esultato nella splendida cornice Toscana dove la ragazza a tirato fuori il costume sa bagno mostrando una forma fisica degna di una statua di marmo, tutto in bella mostra, dal lato A al lato B, impossibile resistere!

Susanna Giovanardi cambia look, il costume da bagno sembra essere ancor più gradito che la gonnellino da tennista, che natiche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

 Non è un caso il successo sempre crescente della bellissima Susanna Giovanardi, giovane promessa del tennis femminile ma ancor più promettente come influencer più seguita del web. Continuando un ascesa simile, infatti, il successo sarà assicurato, anche per quel che riguarda il web, con una platea di estimatori che cresce di giorno in giorno e che la ragazza non teme di accontentare.

Proprio in tal proposito è arrivato uno scatto un po’ fuori stagione ma che non avremmo potuto apprezzare di più. Il costume intero sembra incorniciare perfettamente le forme giunoniche della tennista, una statua in movimento che dal lato A al lato B sembra non avere imperfezioni alcune ed essere in grado di far alzare le temperature in tutta Italia con un solo click della macchina fotografica.

Non è di certo lei la prima tennista ad essere divenuta famosa per le doti fisiche straordinarie messe in mostra anche fuori dal campo, la svolta sexy di carriera di Susanna Giovanardi, tuttavia, potrebbe essere la più gradita di tutte, del resto con presupposti come questi sarebbe davvero un peccato enorme non sfruttarli al massimo, e noi, dal canto nostro, non potremmo che essere più felici di cosi di assecondare questa sua fantasia, certi che con l’arrivo dell’estate continueremo a vederne delle belle su tutti i fronti che riguardano la tennista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.