Lucilla Agosti tutta scosciata, la visuale ti stordisce: FOTO al limite

Profumo di mare e spacco vertiginoso, Lucilla Agosti infiamma il web, che stacco di gamba!

Lucilla Agosti tutta scosciata
Lucilla Agosti (foro instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Conduttrice, scrittrice, soubrette e chi più ne ha più ne metta, tutto questo in un corpo da favola che non teme di essere messo in evidenza. Questo quanto offerto dalla stupenda Lucilla Agosti che, dopo l’esperienza in tv su Rete 4, adesso ha cominciato a stupire tutti anche su instagram con esposizioni senza precedenti in grado di far sobollire i suoi tantissimi fan. La provocazione non è mai stata la sua arma più utilizzata ma, a quanto pare, la ragazza sa bene come utilizzarla quando vuole, e l’ultimo scatto ne é la dimostrazione.

Lucilla Agosti scopre tutto, autostrada di gambe in bella mostra, “Non finiscono mai!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

La conduttrice sta prendendo sempre più spazio in TV nell’ultimo periodo ma anche sui social la questione non sembra essere diversa. Lo scatto sexy, non proprio un suo cavallo di battaglia, sta ultimamente diventando sempre più frequente e i suoi ammiratori sembrano rispondere benissimo a giudicare dai commenti.

Del resto sembra difficile restare indifferenti difronte una tale prestanza fisica, anche lo scatto al mare non è stato da meno, seppur non è ancora arrivato il tempo del bikini. Per l’occasione la ragazza ha comunque lasciato tutti di sasso grazie alla gonna corta e lo spacco infinito che ha messo in evidenza due gambe scoperte nella loro completezza.

Femminilità e sensualità che conoscono ben pochi paragoni che, quando vuole, Lucilla Agosti sembra saper bene come tirare fuori al meglio. A questo punto sembrano pochi i 130 mila followers che la seguono su instagram, infatti i numeri sono destinati a lievitare, soprattutto con il gradimento estremo mostrato già da ora nei tanti commenti sotto il post.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.