Lucilla Agosti supera i limiti, via il reggiseno: la FOTO in topless non è per i deboli di cuore

Lucilla Agosti da mozzafiato sul web: la splendida conduttrice sta entusiasmando il web con scatti in cui è senza veli. La foto in topless è devastante.

Lucilla Agosti topless
Lucilla Agosti (Immagine da Instagram)

Lucilla Agosti è una delle conduttrici più amate dell’intero panorama italiano: dalla radio alla TV, la splendida nativa di Milano ha conquistato in breve tempo anche il mondo dei social network. I fans non vedono l’ora di ammirarla nuovamente sul piccolo schermo: come raccontato a ‘Verissimo’, è tutto pronto per un nuovo progetto  che la vedrà coinvolta in ‘Energie in viaggio’.

La Agosti, giorno dopo giorno, conquista il web con facilità disarmante: gli scatti che sta condividendo stanno facendo il pieno di likes e di commenti a velocità supersonica. Navigare sul suo profilo è un’esperienza più unica che rara: i contenuti da lei postati sono un qualcosa di indescrivibile. Lucilla, poco fa, ha condiviso un nuovo scatto da paura: la conduttrice, in topless, è da arresto cardiocircolatorio.

Lucilla Agosti, via anche il reggiseno: la foto in topless è devastante

Lucilla Agosti topless
Lucilla Agosti in topless (Immagine da Instagram)

Lucilla è in splendida forma e ancora una volta ha condiviso uno scatto esagerato per la gioia dei fans. La celebre conduttrice trova sempre il tempo per far felici i suoi seguaci e ha offerto una panoramica strepitosa del suo lato A da brividi. Questa volta, la nativa di Milano si è presentata senza reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per non incorrere in censura, la Agosti ha coperto parzialmente il suo balcone con le braccia. La milanese non è di certo nuova a questo tipo di immagini: navigando sul suo profilo è facile imbattersi in fotografie non adatte ai deboli di cuore. Bellissima e ricca di fascino, la meravigliosa Lucilla sa sempre come lasciare il segno sul web.