Guendalina Tavassi versione cuoca sexy, ai fornelli con il davanzale scoperto: visuale dall’alto vietata ai minori – FOTO

Guendalina Tavassi mostruosa su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui ha messo in mostra nuovamente il suo davanzale.

Guendalina Tavassi cuoca sexy
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è una showgirl apprezzatissima dagli italiani. La romana ha iniziato la sua carriera prendendo parte ad una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello‘. Con l’arrivo dei social network, la sua vita è cambiata radicalmente: la nativa di Roma si è trasformata in una testimonial di grandissimo successo e riesce ad intrattenere ogni giorno la platea con contenuti condivisi con grande frequenza.

Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un corpo da sballo, la Tavassi sciocca continuamente il web con contenuti sensazionali. La 37enne ama mettere in mostra dettagli proibiti del suo fisico spaziale: i followers aspettano sempre con ansia le sue fotografie bollenti in cui mette in mostra le sue curve travolgenti. Poco fa, ad esempio, la romana si è presentata con il davanzale di fuori.

Guendalina Tavassi ai fornelli con il davanzale di fuori: spettacolo assurdo

Guendalina Tavassi cuoca sexy
Guendalina Tavassi, che balconata (Foto IG)

Giornata ai fornelli per la bellissima Guendalina che ha inevitabilmente immortalato il tutto condividendo scatti fenomenali sui social network. La romana è un qualcosa di mai visto: le sue curve in bella mostra sono sempre uno spettacolo non adatto ai minori. Nella fotografia in questione, la 37enne è una cuoca sexy ed indossa un micro top che copre quasi niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante sia ai fornelli, la concentrazione dei followers è tutta rivolta verso i lati più esplosivi. Inutile fare zoom: tutto è già in primissimo piano. “Che cuoca”: questa la frase scelta dalla sexy influencer per accompagnare l’immagine. Con un balcone così, è davvero impossibile passare in secondo piano.