Miriana Trevisan, il bagno in piscina è uno spettacolo per pochi: bikini striminzito, tutto in primo piano – FOTO

Bagno sexy che anticipa l’estate per Miriana Trevisan, la showgirl fa impazzire il web con l’ultimo scatto a luci rosse davvero da non perdere!

Miriana Trevisan bikini
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La primavera è appena sbocciata ma, a quanto pare, per Miriana Trevisan l’estate sembra essere già alle porte. È arrivata la prima uscita in costume per la showgirl che, arrivata a 50 anni, sembra aver ritrovato la sua piena vena sensuale oltre che la voglia di mettere in mostra tutto il meglio che la natura le ha messo a disposizione. Non potevano chiedere di più i suoi ammiratori, la visuale panoramica regalata in piscina è davvero esagerata!

Miriana Trevisan fa sobbalzare i suoi followers, il costume sembra esplodere in piscina, che bombe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

 Davvero infinita la bellezza di Miriana Trevisan che, dopo la passata stagione nella casa del Grande Fratello Vip, sembra aver ritrovato la ribalta anche sui social dove adesso non smette più di regalare ai suoi followers scatti provocanti e davvero super accattivanti.

Anche l’ultimo non è da meno, questa volta è il costume da bagno a farla da padrone, soprattutto sul lato A, in piena mostra in piscina come di certo non potevamo aspettarci in queste fredde settimane di inizio primavera. Una sorpresa comunque più che gradita dai suoi followers che non hanno celato tutto il loro consenso sotto il post.

Inevitabile pioggia di like arrivata ancora una volta per una delle 50enni più sexy d’Italia. Se questi sono solo gli anticipi di primavera possiamo solo immaginare cosa ci regalerà l’estate! Per quello pero bisognerà solo attendere e stare connessi sul profilo di Miriana Trevisan, siamo sicuri che le sorprese non tarderanno ad arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.