“Non esiste una come te” Giulia Salemi, il vestitino cortissimo accende il web: gambe scoperte e non solo.. FOTO

Giulia Salemi continua a fare incetta di likes con contenuti spettacolari: su Instagram è decisamente al top e si vede… 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Salemi è in assoluto una delle showgirl decisamente più apprezzate sul web. Una delle recenti protagoniste del Grande Fratello Vip è tra le più cliccate in assoluto, dimostrando e certificando una bellezza davvero invidiabile che difficilmente si ritrova nel mondo dello spettacolo. Oggi è una delle modelle e influencer di spicco che tutti sognano di vedere dal vivo…

Bellezza rara che si nota con particolare evidenza, oggi è la conduttrice di “Salotto Salemi” su Mediaset Infinity, un programma fatto apposta per lei che si occupa di gossip sui reality, un vero tormentone che spesso e volentieri risulta accattivante per le ragazze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

Giulia Salemi on fire su Instagram – FOTO

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screen Instagram)

Su Instagram mette spesso in evidenza la propria bellezza e personalità con vestiti succinti che fanno sognare: sul suo profilo si possono notare con molta facilità e piuttosto volentieri tutte le sue qualità, tra cui un fisico pazzesco e curve davvero esaltanti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo esplosiva, il micro top non contiene i lati più bollenti: esplosione di sensualità – FOTO

In quest’ultimo post la vediamo mentre mette in mostra il proprio fisico e soprattutto le gambe, un fiore all’occhiello della casa che il popolo maschile decanta spesso e volentieri…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.