Melissa Satta in spiaggia, lato A tutto scoperto: FOTO vietata ai minori

Melissa Satta: la prima uscita in spiaggia è subito virale, ha seguito l’amore in quel di Miami? Ecco con chi è stata beccata

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto da Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima Melissa Satta sembra aver deciso di seguire l’amore, ormai non più segreto, e volare a Miami in compagnia del suo fidanzato Matteo Berrettini, impegnato, seppur per molto poco, nel torneo della città che ha visto invece arrivare in finale, e perdere contro Mercedes, Jannik Sinner.

Matteo Berrettini e Melissa Satta allo scoperto, l’ex velina infiamma il web!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 Per il “Martello Romano” non sembra esserci gloria in questo 2023 sui campi da tennis, gloria che invece è arrivata e come dal punto di vista sentimentale. La conquista di una bellezza simbolo come quella di Melissa Satta non è di certo un colpo da poco e chissà se dietro ai suoi insuccessi sportivi ci possa essere anche la troppa frenesia per la storia appena iniziata.

Di certo l’uscita al mare è stata graditissima dai followers della ragazza, anche se non è apparso il primo bikini di stagione, la Satta infatti, ha deciso di indossare la camicia del compagno per coprire le sue grazie, comunque sempre abbastanza in bella vista. Focus inevitabile sui piani bassi, con le solite gambe infinite in piena mostra oltre che una visuale posteriore da brividi.

Probabilmente a scattare le foto è stato proprio Matteo Berrettini, e con un soggetto così il lavoro non sembra essere stato difficile. Adesso staremo a vedere come proseguirà la questione, siamo di certo tutti contenti per la sua felicità nel campo sentimentale ma vederlo precipitare così in basso nel Ranking ATP non è cosa gradita ai suoi fan, la speranza è che anche sui campi tornino presto i risultati positivi ai quali ci eravamo abituati in fretta nella passata stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.