Camila Giorgi senza vestiti, in intimo è irreale: fondoschiena davanti all’obiettivo, meravigliosa – FOTO

Massima espressione di talento e sensualità per Camilla Giorgi, la foto allo specchio è degna di essere incorniciata, che spettacolo!

Camilla GIorgi shorts illegali
Camilla Giorgi (Foto da Instagram @camilla_giorgi_official)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle perle per quel che riguarda il tennis femminile italiano ma anche in quanto a bellezza Camilla Giorgi sembra davvero non aver nulla da invidiare a nessun altra connazionale. La tennista ha ormai conquistato il cuore degli italiani non solo con il suo stile di gioco travolgente ma anche a suon di post accattivanti tramite i suoi canali social, così come è stato nell’ultima occasione in cui, davanti allo specchio, è venuta fuori tutta la sua estrema dose di sensualità.

Camilla Giorgi da censura, il selfie allo specchio fa vedere tutto, panoramica da sogno regalata ai fan!

Camilla Giorgi lato B
Camilla Giorgi (foto instagram)

Molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata la bellissima Camilla Giorgi che, ad ogni modo, sembra essersi “sbottonata” più del solito in questa occasione. Lo scatto appena pubblicato, infatti, è di quelli che non capitano spesso e proprio per questo il successo è stato davvero esagerato.

Capace di alternare la potenza del suo gioco a dolcezza e femminilità, la ragazza ha lasciato tutti a bocca aperta mettendo in mostra una forma fisica statuaria nello scatto in intimo direttamente dal bagno di casa, Lato B in primo piano che non poteva passare inosservata e che ha scaturito una reazione senza precedenti tra i suoi fans, letteralmente in delirio e scatenatissimi nei commenti sotto il post.

Una pioggia di consensi come questa era certamente immaginabile, soprattutto perché non è cosa da tutti i giorni poter godere di spettacoli come quello appena regalato da Camilla Giorgi. Una svolta inaspettata alla quale tutti speriamo venga dato seguito perché, se sui campi da tennis la ragazza è in grado di stupirci, con scatti come questo è in grado di stendere letteralmente tutti!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.