Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: gonna al limite, è delirio – FOTO

Camila Giorgi ha offerto un nuovo scatto da sballo sul suo profilo di Instagram: la tennista, nella penombra, lascia i fans senza parole.

Camila Giorgi specchio
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Camila Giorgi è sicuramente presente nella lista delle tenniste italiane più forti. La nativa di Macerata, vincitrice di un torneo di Categoria WTA 1000, sta vivendo un momento alquanto particolare della sua carriera. Nel 2022, infatti, la marchigiana ha raccolto solo profonde delusioni. Il 2023 non è di certo iniziato al meglio: la 31enne è uscita al terzo turno degli Australian Open.

Nonostante ciò, la Giorgi è sempre super attiva sui social network e continua a pubblicare immagini mostruose. Poco fa, la tennista ha postato una fotografia esagerata: nella penombra, Camila mostra il suo fisico incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camilla Giorgi nella penombra mostra il fisico: spettacolo da urlo

Camila Giorgi specchio
Camila GIorgi allo specchio (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Camila attivissima sui social network : i suoi fans attendono con trepidazione ogni giorno nuove fotografie inedite. La tennista non delude mai e nel corso di una giornata, talvolta, posta anche più di una fotografia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ed è subito zoom” Miriam Leone, dettagli roventi tra le aderenze: corpo sublime, followers scatenati – FOTO

Questa volta la 31enne è vestita in modo alquanto particolare. L’outfit esplosivo è sempre eccezionale: la Giorgi è sempre incantevole. La gonna che indossa è così corta da sembrare inesistente. Sotto di lei c’è una calza che difficilmente verrà dimenticata dai seguaci: le sue gambe in evidenza fanno sognare la platea. Con fotografie così gli ammiratori rischiano seriamente l’infarto: gli battiti, intanto, iniziano ad aumentare..