Giorgia Palmas senza freni, décolleté inebriante: il bikini copre poco, copre niente – FOTO

Prove d’estate per Giorgia Palmas, il primo bikini indossato basta e avanza per impietrire il web, assurdo!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Di certo non servirà fare molte prove costume alla bellissima Giorgia Palmas che, in vista dell’estate, siamo tutti sicuri sia più pronta che mai. Non è stata comunque di certo sgradito l’ultimo scatto pubblicato tramite i suoi profili social, in cui la sarda ha deciso di anticipare l’estate testando sia il costume sia l’autoabbronzante. Un vero raggio di sole per scacciare le nubi di questo inizio cupo di primavera, non avrebbero potuto chiedere più di così tutti i suoi accanitissimi followers!

Giorgia Palmas pass al bikini, balconata da Serie A che asciuga la bocca, “Sei impressionante!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 Davvero impossibile non restare imbambolati difronte uno scatto d’autore come quello appena postato dalla bellissima Giorgia Palmas. Non è ancora tempo di uscire in spiaggia ma il bikini non è mai sgradito, anche se indossato in bagno per un semplice test prima della prossima estate.

Prova superata, nemmeno a dirlo, a pieni voti dall’ex velina che nel primo piano postato su intagram ha deciso di indossare un costume coloratissimo che mette allegria, così come il primo piano piccante che non può che rubare tutta l’attenzione ancora una volta.

Difficile chiedere più di così, soprattutto in questo momento in cui la primavera tarda ad arrivare e la bella sarda ormai trapiantata a Milano non ha molte occasione per sfoggiare i costumi chiusi in armadio da quasi un anno. La speranza è di rivederli quanto prima, soprattutto perché, con un anticipazione così, la piazza sembra essere davvero impaziente di scoprire il seguito.

Sono tantissimi i punti forti del repertorio di Giorgia Palmas ancora da scoprire, bisognerà restare connessi sul suo profilo, l’impressione è che l’estate sboccerà improvvisamente e le sorprese piccanti non mancheranno affatto, perdersele sarebbe un vero peccato!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.