Matri, “colori accesi e brillanti”: l’ex Velina che piace al popolo del web

Alessando Matri si gode la vita da ex calciatore con accanto la donna della sua vita: il post con il fisico in bella mostra

matri
Alessandro Matri (foto Ansa)

In molti vorrebbe essere nei panni dell’ex calciatore Alessandro Matri. Da oltre dieci anni ha accanto una donna stupenda che in passato ha rivestito il ruolo di Velina per Striscia la Notizia, Federica Nargi.

Quasi 4mila follower su Instagram, fisico pazzesco che farebbe girare la testa a chiunque, per la donna – comunque ancora giovane – gli anni sembrano non passare mai nonostante due gravidanze che le hanno dato una famiglia stupenda.

Matri e Nargi, matrimonio in vista

matri
Federica Nargi (foto Instagram)

Eppure con l’ex accattante ancora non c’è stato il fatidico sì. Ma il matrimonio non è qualcosa di lontano, anzi. A novembre scorso si era fatta vedere a Tale e Quale Show e l’attenzione su di lei era tornata, poi in un’intervista aveva confermato che ci sarebbero state le nozze, e dove?

Secondo Diva e Donna in estate, a giugno, in un posto incantevolo: Formentera. Non un posto qualsiasi visto il legame l’isola. È lì che la coppia ha trascorso insieme la prima vancanza e ci tornano anche adesso che hanno due bambine.

Nell’ultimo post ha fatto di nuovo perdere la testa a chi la segue. “Fantasia astratta, colori accesi e brillanti” ha scritto come didascalia a una foto dove indossa un vestito coloratissimo. Le foto sono due e nella seconda è di spalle dove la schiena è scoperta e in risalto c’è il lato B.

Se il matrimonio non è arrivato prima non è stato per mancanza di volontaà. A Verissimo la coppia rivela che già nel 2019 volevano organizzare la nozze ma poi era arrivata la nascita di Beatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la storia è finita? Arriva l’indizio social

In quell’occasione erano stati svelati anche aspetti personali della coppia con lui che è molto timido e non la bacia né abbraccia mai in pubblico e lei che aveva confermato che non è stato tutto rosa e fiore ma anche litigate. Ma ora è solo amore.