“Sulla tavola si zooma che è una favola” Giorgia Palmas è sempre uno spettacolo: gambe sfavillanti. Una divinità – FOTO

Giorgia Palmas rende felice e ricca di adrenalina la giornata dei fan di Instagram con un primo piano sul tavolo da pelle d’oca. Gambe in vista mozzafiato!

Giorgia Palmas spettacolo gambe sfavillanti
Giorgia Palmas e Filippo Magnini felici e spensierati (Instagram)

L’ex modella italiana, Giorgia Palmas è considerata tra i personaggi più illustri e rigogliosi del panorama dello spettacolo e dello sport.

La compagna di vita di Filippo Magnini, ex campione di nuoto e stileliberista vive un momento di grandi soddisfazioni non solo da un punto di vista personale e di visibilità ma anche professionale, incline a migliorarsi alla luce di una carriera sontuosa.

Appassionata di sport e di calcio, Giorgia ha speso uno spezzone della propria vita ad allietare gli appassionati con commenti tecnici e superlativi nei confronti della sua squadra del cuore, ovvero il Milan.

La showgirl inoltre fa della propria bellezza esclusiva, uno dei punti di forza e sostegno per un futuro rassicurante e scevro di ostacoli

Giorgia Palmas arringa il pubblico sul tavolo delle ‘trattative’: bellezza impareggiabile

Giorgia Palmas spettacolo gambe sfavillanti
Giorgia Palmas mostra le gambe seduta su un tavolo (Instagram)

Un giovedì davvero da ricordare per i fan di Giorgia Palmas che non ha perso l’occasione per mettere in discussione una bellezza senza rivali.

La showgirl ed ex modella italiana ha reso appetibile e incandescente l’atmosfera nel segno di un fascino rigoglioso e senza precedenti. La compagna dell’ex nuotatore Magnini ha mostrato a tutti una elle armi vincenti del suo repertorio di fascino.

Una divinità travolgente con una leggiadria degna di una modella navigata d’altri tempi, Giorgia ha esaudito i sogni nel cassetto dei propri ammiratori con una posa da urlo su un tavolo di legno in mogano.

Tutto il contesto sullo sfondo è passato inevitabilmente in secondo piano a differenza di un’Afrodite dell’Olimpo che non ammette imitazioni con due gambe sfavillanti e rigenerate simbolo di una bellezza intramontabile.

Gli estimatori della Palmas dunque non possono che essere orgogliosi di lei e del suo straordinario fascino che solo Madre Natura poteva donarle e renderla un capolavoro assoluto d’arte e di bellezza senza precedenti.