Jolanda De Rienzo seduce il web, fuori il davanzale: la FOTO fa esplodere gli schermi

“Un vero fiore!”, la giacca aperta è davvero troppo, spettacolo a luci rosse di Jolanda De Rienzo nell’ultimo post!

Jolanda De Rienzo esplode bottone
Jolanda De Rienzo (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre al top della forma la splendida giornalista sportiva di scuderia Sportitalia, Jolanda De Rienzo. Un fisico mozzafiato che infiamma ogni diretta in TV ma che, in questa lunga pausa di campionato, è tornata a brillare in quel di instagram, altra piazza che la vede tra le più apprezzata e non solo dagli appassionati di sport. In questa occasione il look total withe sembra aver davvero colpito nel segno, soprattutto a causa della giacca aperta sul davanti che ha lasciato spazio a visuali piccanti come mai prima d’ora.

Jolanda De Rienzo impietrito i fans, primo piano che asciuga la bocca, roba da non credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

 Un post davvero accattivante quello recentemente pubblicato da Jolanda De Rienzo, come al solito la sua classe ed eleganza conoscono ben pochi paragoni ed anche nell’ultima uscita non poteva essere diverso da così.

L’outfit elegante e sensuale scelto per la pubblicazione lascia ben poco all’immaginazione, le curve sinuose della giornalista sono incorniciate perfettamente dal completo e la giacca aperta ha completato il quadro mettendo in mostra il pezzo forte della ragazza, una balconata da cardiopalma dalla quale è difficile distogliere lo sguardo.

Un icona nel panorama delle giornaliste sportive ma anche tra le bellezze italiane degli ultimi anni. Jolanda De Rienzo è già pronta a tornare a stupire tutti in vista della prossima stagione e le anticipazioni non potrebbero che far sperare bene. Non c’è davvero da stupirsi che sia tra le bellezze più apprezzate e siamo certi che continuando così, con una tale prestanza fisica e stile, il successo sarà assicurato ancora per parecchio tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.