Jolanda De Rienzo fenomenale, lì davanti è tutto scoperto: ”Più bona di Jessica Rabbit” – FOTO

Jolanda De Rienzo, altra spettacolare visione ai propri followers con scatti illegali: il vestitino rosso e la scollatura sono impressionanti.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda è una delle giornaliste più conosciute ed apprezzate degli ultimi anni, un volto noto di ‘Sportitalia’ che ha avuto un successo pazzesco grazie alla sua competenza e alla sua bellezza. Sul web è molto nota per i suoi continui scatti che lasciano senza fiato, sfornando dei contenuti davvero di spessore che giorno dopo giorno impreziosiscono le giornate degli italiani. Nel corso dell’ascesa della tv sportiva ha ottenuto un successo clamoroso, fonte di ispirazione per le aspiranti giornaliste e per tutti i maschietti che la seguono.

Jolanda è molto attiva sui social network e gli scatti mozzafiato che ci propone sono una prova della sua incredibile bellezza: curve bombastiche e pazzesche che fanno sognare e non può essere altrimenti, visti gli outfit che mette in evidenza di volta in volta…

Jolanda De Rienzo, scollatura illegale – FOTO

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen Instagram)

Jolanda ha mandato in tilt il web con nuovi scatti sublimi, nei quali indossa un vestito rosso alla Jessica Rabbit e mette in evidenza la sua incredibile scollatura, facendo in modo di far vedere a tutti il lato A che fuoriesce in maniera pazzesca. Il lato A è sensuale e incredibile, lo zoom non è nemmeno quotato e lascia tutti a bocca spalancata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Il vestitino evidenzia anche le gambe e i followers ringraziano, decisamente rinvigoriti di fronte ad una delle bellezze più in vista degli ultimi anni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.