Zoe Cristofoli, la giacca si apre nel punto più bollente: zoom sulla balconata, che FOTO!

Giacca verde e niente sotto! La panoramica allo specchio offerta da Zoe Cristofoli è da perdere la testa, si vede tutto!

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle bellezze più apprezzate sul web quella della straripante Zoe Cristofoli che soprattutto durante l’ultimo mondiale ha dato sempre il meglio di sé al seguito del suo compagno Theo Hernandez. La modella ed influencer super tatuata non ha colpito solo il cuore del calciatore francese ma anche quello di milioni di italiani che scatto dopo scatto sono sempre pronti ad esultare difronte la dose estrema di sensualità che la ragazza espone in ogni uscita, anche l’ultima non è stata da meno grazie all’outfit provocante scelto per l’occasione.

Zoe Cristofoli, la giacca si apre e viene fuori il davanzale, che bombe!

Zoe Cristofoli da perdere la testa
Zoe Cristofoli (screen storia instagram)

Davvero difficile non guardare e riguardare l’ultima storia di Zoe Cristofoli pubblicata tramite il suo profilo Instagram, connubio perfetto di sensualità, bellezza e provocazione che ancora una volta trovano il perfetto compimento nella mostra esagerata che l’influencer ha deciso di operare.

Completo elegante formato da giacca e pantaloni verde acceso che non nasconde le curve generosissime della ragazza, soprattutto per quel che riguarda l’abbondante lato A, lasciato venire fuori dalla giacca e incorniciato solo dal reggiseno.

Ancora una volta hanno potuto esultare i suoi fans e l’impressione è che questo sia solo l’inizio! La primavera è alle porte e con l’inizio della bella stagione anche le uscite in costume si moltiplicheranno. Bisognerà prepararsi qualche buona camomilla perché Zoe Cristofoli sicuramente tornerà a mettere alla prova anche gli animi meno sensibili, così come ha fatto nella cornice del Qatar durante l’ultimo mondiale, indimenticabile per tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.