PS Store, nuovi sconti imperdibili: i migliori giochi a meno di 20 euro

Pioggia di offerte che continua sul Playstation Store, questa volta però durerà solo pochi giorni, ecco cosa non dovrai assolutamente lasciarti sfuggire!

PS store
PS store (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli amanti dei videogiochi PlayStation possono esultare ancora, Sony ha appena lanciato una nuova offerta che porterà risparmio sui tutti i tuoi acquisti. Contestualmente alla presentazione della nuova Offerta della Settimana su PlayStation Store, il negozio digitale di casa Sony propone ora anche un’interessante rassegna di giochi PS4 e PS5 a meno di 20 euro. Un’occasione unica per non perderti alcuni dei titoli più interessanti del momento ad un prezzo accessibile per tutti.

Sony fa follie, ecco cosa è appena arrivato scontato di oltre il 70٪ sul PlayStation Store, da non credere!

play station store
play station store (screen instagram)

Mentre i saldi PlayStation Store a tema Capcom continuano a macinare numeri, i possessori di console Sony possono approfittare di interessanti promozioni dedicate a alcuni giochi davvero imperdibili. Far Cry 5, Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, Life is Strange 2 e molti altri titoli sono ora disponibili a prezzi scontati.

Per esempio, Far Cry 5 è disponibile a soli 10,49 euro con uno sconto del 85%, mentre Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition può essere acquistato a soli 11,99 euro con uno sconto del 70%. Ma non è tutto: c’è anche Oddworld: Soulstorm – Enhanced Edition, scontato del 60%, e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, che può essere acquistato a soli 14,99 euro con uno sconto del 50%.

Ma le promozioni non finiscono qui: Lake, Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition, This War of Mine: Final Cut e molti altri giochi PS4 e PS5 sono disponibili a meno di 20 euro con sconti che vanno dal 40% al 75%.

Le nuove promozioni proposte su PlayStation Store resteranno attive sino al prossimo 30 marzo 2023, quindi non perdete tempo e approfittate subito delle fantastiche offerte disponibili. Che aspettate? Preparatevi a scoprire nuovi mondi e ad avere ore e ore di divertimento a prezzi imbattibili, l’unico vostro problema sarà decidere poi con quale contenuto passare il proprio tempo libero, c’è l’imbarazzo della scelta!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.