Play Station Store, arrivano 3 grandi giochi a meno di dieci euro: offerta shock

Tre titoli che non potrete assolutamente perdere in arrivo sul PlayStation Store, occhio però a non perdere tempo, l’offerta ha i giorni contati!

play station
play station (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ecco l’occasione che stavate aspettando per godervi tre giochi eccezionali a un prezzo incredibilmente vantaggioso, sul PlayStation Store sono infatti comparsi 3 titoli unici ad un prezzo davvero incredibile, avrete tuttavia solo fino al 16 febbraio per approfittare di questi sconti unici, ecco quali sono i tre giochi che sarà il caso di non lasciarsi sfuggire.

Spiritfarere, Resident Evil 7 e Star Wars, Jedi:Fallen Order sotto i 10 euro, offerta da prendere al volo!

videogiochi
videogiochi (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

Tutti e tre i giochi sono dei veri bestseller ma per chi non sapesse di cosa trattato ci pensiamo noi a darvi una spiegazione. Cominciamo con Spiritfarer: Farewell Edition, uno dei giochi indie più emozionanti e indimenticabili disponibili su PlayStation Store. Questo platform gestionale vi porterà nei panni di Stella, la nuova traghettatrice di defunti, in un mondo magico e incantevole popolato da spiriti dalle sembianze animali che hanno bisogno del vostro aiuto per accettare la morte e andare avanti. Con i suoi personaggi splendidi e ben caratterizzati, Spiritfarer vi offrirà un’esperienza di gioco indimenticabile e diversa dal solito che sarà impossibile non apprezzare.

Per gli amanti dell’horror, invece , Resident Evil 7 Biohazard è il gioco ideale da acquistare, questo titolo vi catapulterà in un’esperienza di gioco in prima persona all’interno di atmosfere cupe e spaventose che hanno ormai fatto la storia del titolo, dovrete giocare nei panni di Ethan Winters, alla ricerca della sua amata moglie in un mondo popolato da creature abominevoli. Il gioco offre un game design incentrato sull’esplorazione e la sopravvivenza, perfetto per i giocatori che amano le sfide adrenaliniche.

Per gli appassionati di Star Wars, Jedi: Fallen Order – Deluxe Edition è l’offerta da non perdere, questo gioco offrirà un’esperienza unica nella quale sarete protagonisti di avventure epiche nella lontana galassia. Potrete esplorare mondi fantastici e sconfiggete i nemici con la vostra abilità di Jedi, mentre vi immergete nell’emozionante universo di Star Wars.

Potrebbe interessarti anche>>>>Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Una vera occasione di acquistare questi tre giochi incredibili a un prezzo eccezionale! Ricordate che l’offerta però dura solo fino al 16 febbraio, quindi per arricchire la vostra libreria di giochi e vivere emozioni indimenticabili bisognerà non pensarci troppo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.